cc-it - [Cc-it] Re: Il sito di CreativeCommons.it

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Il sito di CreativeCommons.it
  • Date: Sat, 10 Jan 2004 14:25:35 +0100

Danilo Moi scrive
Riguardo le traduzioni del sito: penso sia opportuno che qualcuno "assegni" a chi è disponibile pagine da tradurre coordinando il tutto. (questo per evitare di sovrapporsi)
Perciò invito lorenzo a "suddividere" il lavoro e ad assegnarlo agli eventuali traduttori.
Io sono disponbile: non ti resta che indicarmi una pagina.
Lorenzo Detomasi scrive:
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-January/000165.html
"ho realizzato una pagina "Chi siamo" con i contatti. (Chi volesse
essere inserito è pregato di comunicarmelo)."
Danilo Moi risponde:
OTTIMO!!! :-)
Sono positivamente sorpreso di questa "nuova rotta."
Questo risolve anche il problema del "ma lei chi è" nel caso qualcuno volesse organizzare qualcosa : tipo un convegno.
Costituisce quella "investitura informale" e sfata inoltre definitivamente i dubbi che ho espresso in precedenza.
Puoi quindi segnalare il mio nome e la mia email "privata", (così non mi confondo).
mail at attivista.com
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org