cc-it - [Cc-it] Re: Licenze Siae?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Licenze Siae?
  • Date: Thu, 25 Dec 2003 20:38:20 +0100

Lorenzo De Tomasi Scrive:
Tenete conto che l'obiettivo dovrebbe
essere quello di fargli adottare le Creative Commons e, al massimo, di
sviluppare insieme delle nuove licenze in modo tale da poterle
supervisionare...
Sarebbe un "colpaccio" se la siae avvallasse le creative commons.
(trovo il tutto abbastanza improbabile...sebbene non impossibile)
Penso comunque che per eventuali contatti con la siae sia meglio la parola del project leader, casomai firmata anche dai membri di questa lista.
Eviterei in questo caso azioni autonome e avventate.
Penso occorra pensarci bene e valutare appieno la situazione.

Per quanto riguarda il fatto che finalmente siamo d'accordo su qualcosa, caro Detomasi...beh, si spera che accada sempre più spesso :-)
Quando invece ci si trova in disaccordo: ciò che conta è che il disaccordo sia produttivo e utile.
Se poi ci si "scalda" un po' nessuno ne farà un dramma.
Buon Natale