cc-it - Re: [cc-it] INFORMAZIONI SULLA MIA PAGINA UTENTE CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] INFORMAZIONI SULLA MIA PAGINA UTENTE CC
  • Date: Tue, 24 May 2011 20:05:59 +0200

> Salve sono il signor Portaro Christian avrei tre domande da fare.
> l’estate scorsa ho depositato il mio primo prodotto su CC
> Come potra’ vedere tramite il link riportato di seguito
> l’attribuzione e avvenuta con successo.

Salve. Temo sia caduto in un equivoco.
CC non svolge attività di presa in deposito di opere.
E' scritto nelle FAQ: "Creative Commons non tiene traccia né registra
le opere licenziate con le sue licenze. Creative Commons si limita a
fornire le licenze, i codici e gli strumenti perché tu possa
utilizzarle." http://www.creativecommons.it/faq#7

Un cordiale saluto.