cc-it - [cc-it] INFORMAZIONI SULLA MIA PAGINA UTENTE CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "ceeone AT tiscali.it" <ceeone AT tiscali.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] INFORMAZIONI SULLA MIA PAGINA UTENTE CC
  • Date: Fri, 20 May 2011 18:08:59 +0200 (CEST)

Salve sono il signor Portaro Christian avrei tre domande da fare.

l’estate scorsa ho depositato il mio primo prodotto su CC

Come potra’ vedere tramite il link riportato di seguito
l’attribuzione e avvenuta

con successo.

http://www.myspace.com/opgliveset

Ma nella mia pagina USER non e presente alcun prodotto e questo non e
chiaro . . . .

Il mio user name e C-entMan.

http://wiki.creativecommons.org/User:C-entMan

Seconda domanda se e possibile depositare idee come metodi di racconto
tramite file PDF

E che tipo di attribuzioni di licenza esistono per questo tipo di idee.

Terza ed ultima domanda se esiste un logo per i remix ed uno per i mash
up video.

Credo moltissimo in Creative Commons, pur essendo un Autore SIAE ,mi
occupo

di produzione cine televisiva

Presso il Centro Audio Visivi del Comune di Milano e siamo in produzione
con un documentario

Dedicato alla basilica di San Ambrogio e durante la fase di ricerca del
materiale storico ci siamo

Trovati ad usufruire tramite un utente CC di una mappa che per noi era
fondamentale avere

Fantastico! abbiamo contattato il Professore che ha disegnato la mappa
storica ,e lui Professore Tedesco che vive e insegna in Germania ne e
rimasto felicemente coinvolto.

Certo di una vostra risposta porgo distinti saluti .

Portaro Christian.

http://www.myspace.com/ceentertainman

Non temiamo alcun confronto: Tiscali ha l'Adsl più veloce d'Italia!
Risparmia con Tutto Incluso Light: Voce + Adsl 20 mega a soli 17,95 € al mese
per 12 mesi.
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw