cc-it - Re: [cc-it] Diffusione_Contenuti_Jamendo_Pro_Locale_Commerciale

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: luigi frattolillo <luifrat AT gmail.com>
  • To: "Nicola A. Grossi" <k2 AT larivoluzione.it>
  • Cc: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] Diffusione_Contenuti_Jamendo_Pro_Locale_Commerciale
  • Date: Wed, 4 May 2011 21:17:41 +0200

Molti non sanno che esiste uno o più settori per cui un autore o editore può
decidere, anche se iscritto, di non affidare a Siae la raccolta delle
royalties. Uno di questi settori è la musica d'ambiente. Basta che l'avente
diritto comunica a Siae la sua decisione nelle modalità previste dallo
statuto della società italiana degli autori ed editori.
Saluti, Luigi Frattolillo