cc-it - Re: [cc-it] richiesta infosu cc

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: giovanni carli <info AT giovannicarli.com>
  • To: Leolinux <linux AT leoncavallo.org>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] richiesta infosu cc
  • Date: Fri, 19 Nov 2010 17:59:03 +0100

perdona il disturbo, ho letto i link che mi hai fornito (garzie!)
ho provato ad assegnare una licenza CC ad un mio scritto
http://www.giovannicarli.com/blog/2009/06/vino-schietto/
a tuoparere adesso tutti lo possono usare previo informarmi prima
dell'utilizzo e non a scopo commerciale se non diversamente concordato con
me, cioè con l'autore?
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/

ho fatto bene?
credo di si, ma essendo la prima volta vorrei esserne sicuro.

e, secondo te, potrei direttamente licenziare con CC il sito nella sua
totalità e, conseguentemente, tutto quello che vi viene inserito?
purtroppo dalle FAQ non riesco a capire molto bene questo aspetto-

grazie ancora, mi scuso ancora per l'eventuale disturbo puntiglioso.

gc
*iscriviti alla NewsLetter di
*"GiovanniCarli.com<http://www.giovannicarli.com/blog/contact/>
_**GruppoAutoP*rod*"* <http://www.giovannicarli.com/blog/contact/>
per essere sempre aggiornato sulle date e sulle novità_

*GiovanniCarli.com__GruppoAutoProd*

Web:www.giovannicarli.com
Mail: info AT giovannicarli.com

*Giovanni Carli*
Posta elettronica diretta: mailgiovannicarli AT gmail.com
Cellulare: +39 338 9659.388
skype:Giovanni Carli Mc Book
MSN Messanger: giovannicarli AT hotmail.it
fb: Giovanni Carli

*Vendite & Distribuzione*
*Marzia Bonagiusa*
Posta Elettronica diretta:*
**marziab AT giovannicarli.com*<marziab AT giovannicarli.com>
Cellulare: +39 333 821.9999