cc-it - [cc-it] richiesta infosu cc

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: giovanni carli <info AT giovannicarli.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] richiesta infosu cc
  • Date: Thu, 18 Nov 2010 16:24:42 +0100

scusate, purtroppo io non sono pratico di liste di discussione e non so come
funzinoano, ho letto di questa lista sul sito della creative commons, ho
saputo della licenza cc da vari incontri fatti a firenze presso la ex-file
dall'associazione arci, vorrei sapere come proteggere i miei scritti e le
mie opere con cc, rendendole libere e potendo mettere un paio di semplici
limitazioni tipo, citare sempre la fonte, avvertire sempre l'autore, non
farci del lucro se non diversamente specificato con accordi con l'autore,

pensate sia possibile?

non so come apporre il cc sulle mie opere e , prima ancora , vorrei sapere
se c'è qualcosa da sapere.

scusate ancora se nondovrei scrivere a questo indirizzo ma non ho ben capito
se sono già stato accettato dalla lista o meno.

giovanni carli

info AT giovannicarli.com
3389659388