cc-it - Re: [cc-it] richiesta infosu cc

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: giovanni carli <info AT giovannicarli.com>
  • To: Leolinux <linux AT leoncavallo.org>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] richiesta infosu cc
  • Date: Fri, 19 Nov 2010 16:38:24 +0100

grazie, guardo subito.

*iscriviti alla NewsLetter di
*"GiovanniCarli.com<http://www.giovannicarli.com/blog/contact/>
_**GruppoAutoP*rod*"* <http://www.giovannicarli.com/blog/contact/>
per essere sempre aggiornato sulle date e sulle novità_

*GiovanniCarli.com__GruppoAutoProd*

Web:www.giovannicarli.com
Mail: info AT giovannicarli.com

*Giovanni Carli*
Posta elettronica diretta: mailgiovannicarli AT gmail.com
Cellulare: +39 338 9659.388
skype:Giovanni Carli Mc Book
MSN Messanger: giovannicarli AT hotmail.it
fb: Giovanni Carli

*Vendite & Distribuzione*
*Marzia Bonagiusa*
Posta Elettronica diretta:*
**marziab AT giovannicarli.com*<marziab AT giovannicarli.com>
Cellulare: +39 333 821.9999