cc-it - [cc-it] Pubblicazione di un libro cartaceo con CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: max <spinmas AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] Pubblicazione di un libro cartaceo con CC
  • Date: Fri, 07 Nov 2008 20:13:12 +0100

Buongiorno, è il mio primo messaggio, per cui mi scuso in anticipo se la domanda non sarà adeguata.

Lavoro per conto di una fondazione che ha da poco intrapreso un'attività editoriale (pubblicazione di libri) e saremmo interessati a pubblicare alcune cose con CC.

Ho cercato informazioni sul sito in Inglese e su quello in italiano, ma spesso quando si parla di libri ci si riferisce a ebook. Nel nostro caso si tratta di libri tradizionali.

E' prevista anche la vendita dei libri.

Dove posso trovare informazioni specifiche su questo aspetto?

Grazie

Massimiliano