cc-it - Re: [cc-it] [Community] Ricerca creative commons su interpretazioni NON COMMERCIALE

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Davide d'Atri" <davide AT beatpick.com>
  • To: "Nicola A. Grossi" <nag AT area01.org>
  • Cc: cc community community <community AT creativecommons.it>, cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] [Community] Ricerca creative commons su interpretazioni NON COMMERCIALE
  • Date: Sat, 19 Jul 2008 17:25:12 +0200

scusate vi ho segnalato questo link http://tinyurl.com/6rmt8m* per
l'online questionnaire ma dal creativecommons.org mi dicono che è riservato
alle persone partecipanti al gruppo di ricerca. sarà pubblicato uno pubblico
nelle prossime settimane/mesi. vi prego quindi di non compilarlo e di non
farlo circolare. scusatemi molto e forse il gestore di questa lista può
rimuoverlo.
molte grazie e scusate ancora.
d.

p.s. mi è venuto in mente un esempio per far capire lo spirito della
ricerca: l'eutanasia è proibita dalla legge in italia. ma è possibile
discuterne da un punto di vista etico e morale per poi magari cambiare la
legge? penso di si.