cc-it - [Cc-it] Web Radio

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Davide Bellei <davidebellei AT peppercom.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Web Radio
  • Date: Sat, 19 May 2007 15:01:36 +0200

Salve a tutti.
Sono da sempre un appassionato di radio, e vorrei aprire una mia web radio con la quale proporre contenuti e musica.
Essendo un progetto amatoriale, non ho risorse economiche con cui pagare la siae, oltre al fatto che non trovo un modo per spiegarne o giustificarne l'etica .
Così cerca cerca ho trovato il progetto Creative Commons
Vorrei perciò chiedere a Voi come devo comportarmi per poter trasmettere contenuti CC e a chi devo rivolegermi.
Grazie e saluti
Davide

  • [Cc-it] Web Radio, Davide Bellei, 05/19/2007