cc-it - [Cc-it] curiosità (per me)

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "andrea giacomelli" <pibinko AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] curiosità (per me)
  • Date: Wed, 16 May 2007 08:23:22 +0200

ciao -

magari chi di voi è più addentro all'argomento l'avrà già notato...

per questioni di viaggio sono andato su http://www.poliziadistato.it/pds/ps/passaporto/passapor.htm

e mi è cascato l'occhio sull'angolino in basso a sinistra.... ;) ...mi ha fatto piacere la cosa.

l'osservazione è lo spunto per chiedere se a livello di PA/istituzioni in Italia c'è una linea comune sull'adozione di questo tipo di licenza....

ho provato a vedere 3 siti istituzionali a sentimento e non ho trovato la stessa cosa....non è un problema e non basta a fare statistica...sono solo curioso di capire la dinamica della sensibilizzazione su CC nel settore pubblico.

un saluto!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org
http://www.gfoss.it