cc-it - Re: [Cc-it] Comportamento con licenza CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Mattia Mario Roca" <mattiaroca AT virgilio.it>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] Comportamento con licenza CC
  • Date: Fri, 10 Nov 2006 10:09:56 +0100

Caro Andrea,
La mia intenzione è permettere la libera diffusione dei nostri pezzi (quindi copia intesa in questo senso) a patto che chiunque entri in possesso dell'opera deve riconoscerne la paternità e sono in cerca quindi di qualche licenza che mi assicuri questa cosa e vedendo la "Licenza Attribuzione - Non opere derivate" credevo che tutto ciò fosse stato possibile.