cc-it - [Cc-it] Consiglio sul codice html e rdf

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: enrico francese <enrico.francese AT unito.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Consiglio sul codice html e rdf
  • Date: Fri, 8 Jul 2005 11:19:29 +0200 (CEST)

Scusate la domanda forse banale, ma ho un dubbio che non riesco a chiarire:
vorrei proteggere il layout e lo stile di un sito web (quindi il suo css)
con una licenza CC e ho messo, secondo le istruzioni, l'icona CC visibile
all'utente al fondo di ogni pagina del sito.
Ma dove mettere il codice RDF?
Al fondo di ogni pagina di seguito al codice html, all'interno del foglio
stile, o in entrambi i luoghi?
Grazie per l'attenzione

Enrico Francese