cc-it - Re: [Cc-it] Re: ultimi chiarimenti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Flavia Marzano" <flavia.marzano AT email.it>
  • To: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: ultimi chiarimenti
  • Date: Tue, 29 Mar 2005 13:16:58 +0200

Non ho bisogno di assicurazioni, credimi, in particolare conosco Stallman
dal 1984!

Allora sai meglio di chiunque altro che è mooolto pignolo. :-)
E come certamente saprai, lo sono anche gli altri sottoscrittori.

...e?
Scusa ma non ho capito che cosa vuoi dire.
Ho chiesto di tradurlo per allargare il numero degli aderenti anche agli stranieri.
Mi hai detto che e' gia' tradotto (ma purtrpppo non e' tradotto "ufficialmente" da CC).
Il fatto che Stallman, se pur pignolissimo, abbia aderito non credo sia sufficiente a qualcuno per garantire che puo' aderire alla campagna senza leggerene nella propria lingua il testo.

Che ne dicono gli altri?
F.

Sponsor:
Vuoi ricevere gratuitamente, ogni giovedì, manuali e guide per il tuo PC?
Aggiornati gratis con Manuali.net! Clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2733&d=29-3