cc-it - Re: [Cc-it] Re: ultimi chiarimenti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Flavia Marzano" <flavia.marzano AT email.it>
  • To: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: ultimi chiarimenti
  • Date: Tue, 29 Mar 2005 13:43:15 +0200

Mi hai detto che e' gia' tradotto (ma purtrpppo non e' tradotto "ufficialmente" da CC).

Intendiamoci bene: di chi stai parlando?
Di CC.org, delle AI o di creativecommons.it?

CC.org o CC.it andrebbero bene entrambi.

Il fatto che Stallman, se pur pignolissimo, abbia aderito non credo sia sufficiente a qualcuno per garantire che puo' aderire alla campagna senza leggerene nella propria lingua il testo.

Ma chi ha aderito ha letto il testo NELLA PROPRIA LINGUA!

Perche' "urli"? Tranquillo, va tutto bene, stiamo solo cercando di essere produttivi ed efficienti nell'ottica di allargare gli aderenti..

Chi ha tradotto il documento nella "loro lingua"? E si ritorna al primo punto della presente.
Comunque va bene lo stesso, mando in giro ai miei "amici" stranieri la richiesta di aderire.

F.

Sponsor:
Personalizza il tuo cellulare con un semplice sms, clicca qui
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3115&d=29-3