cc-it - Re: [Cc-it] Re: Accounts di posta

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: <creatives AT attivista.com>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Accounts di posta
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 19:42:31 +0100

----- Original Message -----
From: <creatives AT attivista.com>
To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
Sent: Friday, January 14, 2005 6:41 PM
Subject: [Cc-it] Re: Accounts di posta

> Lorenzo De Tomasi Scrive:

> Danilo Moi risponde:
> Mah, eppure io ho visto che sia tu che Tom siete acceduti e vi siete
anche
> pronuciati a riguardo.
> (guarda gli archivi)
> prima che io ieri chiedessi l'account hai scritto questo.
> https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-January/002486.html
>
> Sbaglio o scrivi
> "staff@ o info@ vanno benissimo"

Si, ma ho anche espresso una preferenza per info@ motivandola in quanto più
facilmente memorizzabile.
Per me info è meglio di staff, ma non è un grosso problema mantenere staff.
Visto però che sia De Martin che Tom hanno espresso la stessa preferenza,
avrei preferito che tu la prendessi maggiormente in considerazione.
Sinceramente non mi pare un problema disturbare nuovamente Renomo.