cc-it - [Cc-it] Re: Accounts di posta

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Accounts di posta
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 19:19:30 +0100

tom Scrive:
Se si vuole continuare la discussione (non tanto per questo singolo caso ma per chiarire quelle regole che ormai da più parti vengono invocate)
c'è una discrimine temporale fra il momento in cui ci siamo pronunciati (leggermente a sfavore) e il momento in cui è stato deciso di procedere con staff.
In ogni caso, te lo ripeto, capisco benissimo la tua posizione, e in parte concordo, ma non accusarmi di essermi pronuciato definitivamente, perchè se questa fosse la tua interpretazione, allora non posso che constatare che avete deciso in aperto disaccordo con me. Non che la mia opinione sia fondamentale, ma prima di arrivare a scelte di maggioranza (che sono più di carattere dittatoriale (della maggioranza appunto) che democratico (nel senso partecipativo che noi perseguiamo) tenterei la via del consenso.
Ripeto questo non è una critica a te, Danilo, ma una riflessione più ampia relativa a ste regole senza le quali sembra non possiamo vivere....;-)

Sull'account vedi qui
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-January/002534.html
Sulle regole vedi qui
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-January/002521.html