cc-it - [Cc-it] Re: Accounts di posta

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Accounts di posta
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 18:41:15 +0100

Lorenzo De Tomasi Scrive:
La decisione è stata presa in ***troppo breve*** tempo e non si è lasciato
il tempo a chi ***non ha accesso costante*** alla propria mail di esprimersi
in merito.
Io personalmente non ho controllato la mail per due giorni, lo stesso mi
pare sia stato il problema di Tom...

Danilo Moi risponde:
Mah, eppure io ho visto che sia tu che Tom siete acceduti e vi siete anche pronuciati a riguardo.
(guarda gli archivi)
prima che io ieri chiedessi l'account hai scritto questo.
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-January/002486.html
Sbaglio o scrivi
"staff@ o info@ vanno benissimo"
Come lo interpreti?
Che giorno è oggi?
Quando è stato creato l'account? (oggi)
Che giorno è stato spedito quel messaggio? (ieri)
Inoltre: Eri o non eri sempre in carbon copy?

...vogliamo continuare con il "discorso account"?
Credo davvero non sia il caso.
Se poi si vuole ancora continuare a negare l'evidenza fate pure...
Un saluto
Danilo moi
danilomoi at creativecommons.it