cc-it - [Cc-it] Re: AGNULA e CC: il problemone dei diritti connessi

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: AGNULA e CC: il problemone dei diritti connessi
  • Date: Thu, 25 Nov 2004 16:39:00 +0100

Danilo Moi risponde:
A me non interessa fare il bellimbusto ai convegni perciò non mi importa granchè entrare in quella parte della casa :-)
Se poi è una casa diversa non mi interessa ugualmente.

La casa delle libertà. :D

A me interessa fare un buon sito, scrivere, tradurre, rispondere alle email di una studentessa, cercare di coinvolgere persone.
Si possono avere ugualmente tante gratificazioni, anche a livello personale.

Questo è "poco" ma sicuro.

Diciamo che i convegni, **questo e tutti gli altri**, me li ascolterò da qui.
Sono certo che così facendo mi risparmierò la sequenza di "miserie umane" che si nascondono dietro qualsiasi cosa abbia una parvenza di "potere".
Fino ad ora tutto ciò che ho fatto l'ho fatto perchè l'ho voluto: ho intenzione di continuare.
...non so se mi spiego.

Sì sì, ti spieghi pure troppo. :D

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it