cc-it - [Cc-it] Re: AGNULA e CC: il problemone dei diritti connessi

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: AGNULA e CC: il problemone dei diritti connessi
  • Date: Thu, 25 Nov 2004 11:55:18 +0100

creatives AT attivista.com Scrive:
Se (ribadisco **se**) le licenze non saranno adeguate non saranno applausi, saranno fischi e grasse risate: forse si può gabbare qualche "blogger", non penso si possa gabbare l'intero mondo accademico.

Saranno solo applausi, visto che molto probabilmente non saranno presenti esponenti del mondo accademico che non siano le PI, doctors americani o loro amici.

Per quanto mi riguarda quindi vorrei che gli "applausi" del 16 Dicembre venissero uditi dal numero maggiore possibile di persone.

Stai tranquillo, sarà un successone.

Gli applausi vanno alle Pi ma le ***congratulazioni passano comunque per la lista***

Vedremo quante congratulazioni passeranno... :)

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it