cc-it - Re: [Cc-it] manuali scolastici on line e licenze creative coomons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: "mario" <mario.scano AT tiscali.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] manuali scolastici on line e licenze creative coomons
  • Date: Thu, 9 Sep 2004 15:31:23 +0200

Ho conosciuto personalmente Gianfranco Faillaci di Scuola OnLine quando io e Arturo Di Corinto lo abbiamo invitato alla conferenza di Roma di 'Liberamente'.
Mi riprometto di contattarlo e di invitarlo alle nostre discussioni su CC e istruzione, non appena creeremo una lista apposita.

Ciao a tutti,
Lorenzo