cc-it - Re: [Cc-it] Gruppi di lavoro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: "Ado Pieretti" <cc AT copyzero.org>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Gruppi di lavoro
  • Date: Thu, 26 Aug 2004 12:40:13 +0200

Alcune osservazioni e proposte:

Per alcune sostanziali differenze, separerei altri due gruppi:
- Istruzione (invece di didattica) - distinzione presente anche su Creative Commons.org
- Architettura e Design (il designer può proteggere le proprie opere sia attraverso il diritto d'autore che con marchi e brevetti).
Architettura, Architettura d'interni, Design della Comunicazione, Design del Prodotto