cc-it - Re: [Cc-it] Statuto o sito? :-P

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "MentalRay" <mentalray AT tin.it>
  • To: "cc-it AT lists.ibiblio.org" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] Statuto o sito? :-P
  • Date: Fri, 20 Aug 2004 18:01:55 +0200

>Ho giĆ  chiaramente detto che preferirei affrontare la discussione dello
>statuto una volta tradotte le licenze e messo in piedi un buon sito
>informativo (presumibilmente partire da ottobre, se non oltre).
personalmente rinnovo la disponibilita' a tradurre una (o piu') pagine che
dovessero essere ancora ferme:
anche perche' se non ricordo male l'idea originale era mettere in linea il
tutto entro settembre e credo sia
utile matenere questa tabella di marcia.

A questo punto se qualcuno e' ancora in alto mare o rinuncia a qualche
traduzione per motivi di tempo/lavoro/quant'altro
mi contatti che subentro per quanto mi e' possibile.

"In quiete dopo la tempesta
in quiete prima della battaglia
in quiete all'apparenza per nascondere il tumulto
in quiete in sostanza per poter roteare nel caos".

Giovanni Lindo Ferretti

  • Re: [Cc-it] Statuto o sito? :-P, MentalRay, 08/20/2004