cc-it - Re: R: [Cc-it] Associazione CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <sama AT miu-ft.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: R: [Cc-it] Associazione CC
  • Date: Mon, 26 Jul 2004 19:09:11 +0200

> L'associazione ha un senso solo se la sua nascita รจ guidata
> dalle PI.

Francamente non riesco a vederne il motivo.

E` naturale che una partecipazione delle PI e` auspicabile e
porterebbe giovamento ad una associazione (ma non perche` sono "le
PI", perche` la gente che ci lavora e` in gamba) ma mi sfugge la
necessita` che le PI abbiano un ruolo di guida.

Non sto sostenendo che non possa essere cosi`, sia chiaro, ma non ne
vedo l'obbligo.

Ciao,

--
Andrea Glorioso sama AT miu-ft.org +39 333 820 5723
Conquering the world for fun and profit