cc-it - Re: [Cc-it] Re: scrivere un libro?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <sama AT miu-ft.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: scrivere un libro?
  • Date: Mon, 26 Jul 2004 09:17:54 +0200

> Dici che prima bisognerebbe formare l'associazione anche a
> livello "embrionale": ne deduco un tuo parere favorevole per la
> costituzione della stessa. E allora: che ne direste di
> incominciare a contare le persone che sono *in linea di massima*
> favorevoli (*indipendentemente dalla presentazione dei dati
> sensibili*)? Gilardi, Moi, Pieretti e Glorioso mi sembra che lo
> siano. Lo confermano? Potrebbero anche gli altri esprimere il
> loro parere?

A parte che non ho capito il problema dei dati sensibili, soprattutto
visto che lo statuto dell'associazione ancora non esiste (e non ho
bisogno della carta di identita` per discutere, dato che l'ho fatto
fino ad ora su questa stessa lista) naturalmente sono dell'idea di
creare la suddetta associazione.

Nel mese di Agosto avro` piu` tempo per riflettere sulle varie opzioni
a disposizione. Anche in base alle proposte altrui, provero` a
presentare una bozza di statuto verso Settembre, se ce la faccio.

Ciao,

--
Andrea Glorioso sama AT miu-ft.org +39 333 820 5723
Conquering the world for fun and profit