cc-it - [Cc-it] Wordpress ok

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Wordpress ok
  • Date: Mon, 31 May 2004 18:12:20 +0200

Ho installato wordpress.
Devo ancora configurarlo e "smanettarci".
Ha dei pregi (è facilissimo editare, corregere etc etc, è inoltre possibile creare tutti gli account che occorrono)
Alcune cosette però non mi piacciono: ad esempio, non è possibile attribuire alle singole pagine diverse keywords e diverse descriptions...(anche se per la description sull'html si può utilizzare "l'abstract" dei singoli post.)
Mi toccherà creare un campo per le keywors :-)
Io utilizzerei il wordpress solo per la fase di editing
Per pubblicare utilizzerei un sistemino in php (già pronto) che "peschi" dal database solo i post che occorrono.
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it
http://www.iskida.org

  • [Cc-it] Wordpress ok, creatives, 05/31/2004