cc-it - Re: [Cc-it] Re: Il sito di CreativeCommons.it

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "detomasi.liste" <detomasi.liste AT libero.it>
  • To: <creatives AT attivista.com>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Il sito di CreativeCommons.it
  • Date: Sat, 10 Jan 2004 17:43:09 +0100

Aggiungerei alcune info...
Che <ruolo> occupi in Attivista e Annozero?
Vuoi specificare il luogo di residenza? Un numero di telefono?
Specifica anche le competenze che vuoi coprire in cc.it, come nella press
release peresente su http://creativecommons.org/press-releases/#3911

Ti andrebbe bene così?

Danilo Moi,
iCommons Italy, <Competenze relative a CreativeCommons.it>
studente di filosofia, <ruolo> di Attivista.com <http://www.attivista.com> e
<ruolo> di Annozero.org <http://www.annozero.org>
<Città di residenza>, <Provincia>
mail AT attivista.com