cc-it - Re: (pvt) Re: [Cc-it] Re: Domanda legale

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: (pvt) Re: [Cc-it] Re: Domanda legale
  • Date: Mon, 01 Dec 2003 20:25:25 +0100

pinna Scrive:
a me di impegolarmi con le proposte di legge non passa nemmeno per la
testa, il che d'altronde non significa che ostacolero' chi intendera'
farlo

Danilo Moi risponde:
Posto che il problema non è certo da discutere in questa lista, sicuramente non ora (si porrebbe, nell'eventualità,in un momento successivo)
Per quanto ne so io chiunque può proporre una legge agli organi competenti se sostenuta dalla firma di un numero minimo di cittadini.(ora non ricordo se siano mezzo milione o 50.000)
In ogni caso ciò al quale alludevo io non voleva certo essere la dichiarazione di una mia remota volontà di imbarcarmi in tale impresa (abbiamo già un megalomane in Italia: basta e avanza :-)
Alludevo alla mia convinzione che una determinata area politica potrebbe/dovrebbe essere interessata a occuparsene.
Nient'altro.
Danilo Moi
www.attivista.com