cc-it - [Cc-it] Re: Dare un nome alla condivisione del lavoro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Dare un nome alla condivisione del lavoro
  • Date: Mon, 01 Dec 2003 20:05:54 +0100

pinna Scrive:
ciao
credo che il tuo intervento sia off-topic rispetto a questa lista,
dedicata all'adattamento/traduzione italiana delle licenze CC,
e piu' in generale alle licenze CC
ti consiglio altri ambiti di discussione piu' generici e frequentati
dove ti conviene riportare la tua proposta:
www.open-economy.org
www.quintostato.it

Il problema posto da Ronchi è off-topic rispetto alla particolarità di questa lista: è però serissimo e in ogni caso correlato.
Penso anzi si possa affermare che il "problema creative commons" non è che un caso particolare di ciò al quale ronchi ha alluso.
..ovviamente qui vengono tirati in ballo "Gusti" e "impostazioni" personali.