cc-it - Re: [Cc-it] Bozza risposta 1a domanda

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: "CC-it (ibiblio.org)" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] Bozza risposta 1a domanda
  • Date: Thu, 27 Nov 2003 14:35:55 +0100

Thu, 27 Nov 2003 11:14:55 +0100 ---- "detomasi.liste AT libero.it"
<detomasi.liste AT libero.it> ----

> Danilo Moi: A luglio sono venuto a conoscenza delle Creative Commons
> attraverso Pinna e il suo sito copydown.inventati.org

spero di avere tempo in giornata per aggiungere qualcosa, ma non ne sono
sicuro. solo una cosa: copydown NON e' il sito di pinna. copydown e' un
progetto collettivo. quindi se la frase che riporto rimane nella
versione finale dell'intervista, vorrei che fosse modificata in

"sono venuto a conoscenza delle Creative Commons grazie al progetto
copyDOWN - http://copydown.inventati.org "

grazie
pinna
--