cc-it - [cc-it] DOMANDA

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Luca Miano <hansdalmondo AT yahoo.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] DOMANDA
  • Date: Thu, 30 Jan 2014 15:42:45 +0000 (GMT)

Ciao a tutti,

ho recentemente utilizzato una delle licenze cc in occasione della
pubblicazione di un cd audio, per ora solo off-line.

Ho due domande a cui non trovo risposta:

1 - se propongo la mia musica registrata con Creative Commons, i locali dove
mi esibisco hanno comunque l'obbligo di pagare la siae?

2 - avendo utilizzato una licenza non commerciale, se in un locale un dj, o
il proprietario stesso, utilizzi un mio brano, dicendo che รจ mio, ma si
faccia pagare dal gestore o comunque il proprietario che somministri bevande
nel locale, possono farlo?

Grazie per la collaborazione.

Luca

  • [cc-it] DOMANDA, Luca Miano, 01/30/2014