cc-it - Re: [cc-it] altro sito delirante

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>, community <community AT creativecommons.it>
  • Subject: Re: [cc-it] altro sito delirante
  • Date: Mon, 2 Dec 2013 17:24:55 +0100

PS: qui ce l'hanno pure con il Movimento Costozero. Prima ne parlano
come "unica alternativa alla SIAE in Italia"... poi lo criticano
perchè non fa quello che loro pensano che dovrebbe fare. Non c'è
limite alle bizzarrie della psiche umana. E' come se uno entrasse dal
fruttivendolo e si inalberasse perchè gli vendono una scatola di
bulloni. La ferramenta è dall'altra parte della strada, ma loro non
vogliono sentire ragioni e insultano il fruttivendolo.
E' proprio vero che in Internet c'è spazio per tutti. Però questi si
pongono anche come "esperti" di comunicazione e marketing delle
produzioni musicali; e offrono servizi di consulenza e formazione.
Bisognerebbe dirgli qualcosa.