cc-it - [cc-it] documento word su Creative Commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: giulio iovine <giulioiovine AT hotmail.com>
  • To: "cc-it AT lists.ibiblio.org" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [cc-it] documento word su Creative Commons
  • Date: Mon, 12 Aug 2013 09:17:18 +0000

Cari tutti/e,
ho una serie di testi teatrali, scritti da me, cui volevo sistemare una
licenza Creative Commons. Volevo anche mettere una licenza di questo tipo al
mio blog. Ho letto sulle FAQ che è possibile. Sul sito però non capisco come
si faccia: non so dove andare per fare concretamente queste due operazioni.
Esiste una procedura guidata?
Cordialmente, e grazie in anticipo,
Giulio.

  • [cc-it] documento word su Creative Commons, giulio iovine, 08/12/2013