cc-it - Re: [cc-it] radio e creative commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] radio e creative commons
  • Date: Fri, 24 May 2013 18:23:08 +0200

Io non penso che la SIAE sia ladra; semplicemente fa il suo lavoro.
Poi sarebbe il caso di interrogarsi su come effettivamente faccia il
suo lavoro e se intenda continuare a farlo applicando parametri e
categorie mediavali.
A titolo di riflessione, la invito a dare un'occhiata a queste slides:
http://www.slideshare.net/simonealiprandi/aliprandi-anacronismi-del-sistema-siae-110413
(Anacronismi del sistema SIAE).
Riguardo alla questione specifica che lei pone... sinceramente è la
prima volta che sento di questi "100 euro da versare per andare in
radio". Andrebbe approfondita.
Un cordiale saluto.