cc-it - Re: [cc-it] riviste scientifiche CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] riviste scientifiche CC
  • Date: Mon, 6 Aug 2012 10:02:08 +0200

Ho trovato questo sito con tutte (o quasi) le riviste considerate
coerenti con la definizione di "open access":
http://www.doaj.org/doaj?func=home&uiLanguage=en
Però non consente di dividerle per licenza. Bisognerebbe farle passare
tutte. Lavoraccio.
Se ci fosse qualche altro elenco, sarebbe meglio.
Un caro saluto.
S.A.