cc-it - Re: [cc-it] informazioni per produzione documentario con licenza c.c. 3.0

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: andrea legni <andrea.legni AT autistici.org>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] informazioni per produzione documentario con licenza c.c. 3.0
  • Date: Fri, 06 Jul 2012 17:35:15 +0200

La mia intenzione non era certo di utilizzare in modo improprio la mailing list, essedo la prima volta nella quale vi scrivevo forse ho esagerato con le richieste perché è molto difficile reperire informazioni legali in rete sull'utilizzo della licenza c.c. e, francamente, rivolgermi ad uno studio legale per la questione non è nelle mie possibilità. Comunque, nel caso, vi chiedo scusa.
Grazie comunque per tutte le risposte.

Andrea

  • Re: [cc-it] informazioni per produzione documentario con licenza c.c. 3.0, andrea legni, 07/06/2012