cc-it - [cc-it] richiesta informazioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "filace AT inwind.it" <filace AT inwind.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] richiesta informazioni
  • Date: Sat, 13 Aug 2011 08:41:20 -0000

Mi sono appena icritto alla presente mail list, mi chiamo Gennaro Filace e
vivo
a Napoli. Vorrei sapere se è possibile registrare un testo teatrale che ho
scritto e, tra l'altro già messo in scena nel 2001, la cui trama è inedita
anche se nel contestualizzare alcuni personaggi mi avvalgo di quadri e
canzoni
di Raffaele Viviani? Vi ringrazio anticipatamente. P.S.: Non mi interessano

i diritti di autore nè soldi, ma mi dispiacerebbe se qualcuno potesse
millantare come suo questo testo. Grazie Gennaro Filace

  • [cc-it] richiesta informazioni, filace AT inwind.it, 08/13/2011