cc-it - Re: [cc-it] Uso di licenza CC per pubblicazione libro cartaceo

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] Uso di licenza CC per pubblicazione libro cartaceo
  • Date: Fri, 24 Dec 2010 11:50:54 +0100

Il caso è davvero interessante e anche abbastanza nuovo, ma in tutta
sincerità credo che sia ad un livello di complessità e specificità
tali da richiedere un vero e proprio servizio di consulenza legale.
Quindi non so se questa lista (che appunto è un luogo di *dibattito*
pubblico e non di *consulenza* pubblica) sia il contesto ideale per
ottenere risposte affidabili.
E' forse più adatto un servizio come SeLiLi o simili.
Un cordiale saluto...
e un caro augurio di Buone Feste a tutti i fedelissimi di questa lista.

PS: come alcuni sanno già, sono in fase di preparativi per uno stage
di 3 mesi presso la sede centrale di Creative Commons a San Francisco.
Resterò comunque attivo su questa lista e cercherò di fornire
aggiornamenti (anche attraverso il mio blog e il mio profilo Facebook)
su ciò che vedrò di interessante in terra californiana. Maggiori
dettagli: http://aliprandi.blogspot.com/2010/12/tre-mesi-sulla-baia.html