cc-it - Re: [cc-it] musica dal vivo, Siae, Creative commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Massimo Siddi <massimo.siddi AT radioatlantide.it>
  • To: Federico Morando <federico.morando AT gmail.com>
  • Cc: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] musica dal vivo, Siae, Creative commons
  • Date: Mon, 24 May 2010 14:07:48 +0200

Scusate forse ho sbagliato qualcosa nella risposta.. la rimando.
Chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa.

L'imposta sullo spettacolo non esiste più da una decina di anni è
stata sostituita della tassa sull'intrattenimento che non incassa più
la siae (si paga attraverso l'F24) e la paga solo chi organizza
"intrattenimento" (discoteche, ad esempio). La musica dal vivo è
esclusa.

Massimo