cc-it - Re: [cc-it] jamendo

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola A. Grossi" <k2 AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] jamendo
  • Date: Mon, 17 May 2010 23:23:19 +0200

La "porcata" è quel certificato:
http://www.costozero.org/zar/certificat_DE.pdf

Come spiegai già 1 anno fa, nel certificato non vi è scritto quello che
si garantisce nelle f.a.q.
(ossia che, ad esempio, SIAE riconosce quel "certificato"), ma vi è
scritto che l'autore ha dichiarato a Jamendo di non essere iscritto ad
enti di colletta.

E come già dimostrammo ampiamente un anno fa, ci sono autori su Jamendo
Pro regolarmente iscritti ai suddetti enti.

bye
nag