cc-it - [cc-it] Recall - Festival delle libertà digitali @ UniMib

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Cristian Consonni <kikkocristian AT gmail.com>
  • To: Cristian Consonni <kikkocristian AT gmail.com>
  • Subject: [cc-it] Recall - Festival delle libertà digitali @ UniMib
  • Date: Fri, 14 May 2010 17:23:38 +0200

Ciao a tutti,

Vi invio questa mail con le informazioni relative all'evento che ho
organizzato di più all'interno del "Festival delle Libertà
Digitali"(1)(2):
l'OpenGamingCamp(3), un BarCamp dedicato a giochi liberi e licenze libere.

Un BarCamp è una non-conferenza: chiunque può “salire in cattedra”,
proporre un argomento e parlarne agli altri all'interno del tema
"Libertà digitali"

Il tutto sarà accompagnato da tornei di giochi liberi. Sarà possibile
giocare con gioci e videogiochi liberi e provarne di nuovi.

DATA E ORARIO: Domenica 16 maggio 2010, dalle 9:00 alle 18:00.
LUOGO: Università degli Studi di Milano-Bicocca, galleria della
Scienza - ingresso dall'edificio U2 - piazza della Scienza, 3.
Una mappa con le indicazioni su come arrivare qui(7).

Ci saranno:

* un torneo di GDR (info e iscrizioni qui(4))
* un torneo di Nexuiz/Xonotic (info e iscrizioni qui(5))

Ci sarà anche un BarCamp(6) e molto altro.

Chiunque sia interessato a partecipare e/o voglia altre info mi può scrivere
=).

Cristian

p.s: vi chiedo se, per favore, potete inoltrare questa mail a tutti
quelli cui pensate possa interessare.

Riferimenti:

(1) http://www.libertadigitali.org/
(2) http://www.libertadigitali.org/eventi