cc-it - Re: [cc-it] [community] voci su creative commons in wikipedia

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Aliprandi <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: demartin AT polito.it
  • Cc: Federico Morando <federico.morando AT polito.it>, community <community AT creativecommons.it>, cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] [community] voci su creative commons in wikipedia
  • Date: Thu, 29 Apr 2010 12:51:39 +0200

Io pensavo di tenere come riferimento il testo della solita brochure,
dividendola nelle due voci "Creative Commons" e "licenze Creative
Commons".
In fondo, le cose che vanno dette in una voce enciclopedica sono sempre
quelle.
Poi si possono aggiungere in un secondo momento alcune sezioni.
Non ho problemi ad estrarre anche pezzi dal mio libro, qualora
risultassero utili. Autorizzo io il cambio di licenza da by-nc-sa a
by-sa per rendere l'uso compatibile con i termini di Wikipedia.
ciao, Simone