cc-it - [cc-it] licenze cc per un documentario

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Carlo Cascione" <carlo AT masvoces.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] licenze cc per un documentario
  • Date: Sun, 11 Jan 2009 00:56:37 +0100

salve a tutti,
ho già scritto qualche giorno fa su questo argomento. ho letto abbastanza
attentamente le informazione contenuto nella pagina web. eppure ho ancora
più di qualche dubbio su come fare ad applicare la licenza cc al un
documentario, riuscendo poi a godere di alcuni diritti. in particolare
secondo la casa di produzione sarebbe impossibile, ad esempio, vendere a
televisioni un documentario non registrato alla siae.
posso esporre i miei dubbi e le mie domande qui o è meglio che mi rivolga a
qualcuno in particolare?
grazie,
carlo