cc-it - [cc-it] frase da correggere sul sito

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Simone Aliprandi" <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: community AT creativecommons.it, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] frase da correggere sul sito
  • Date: Thu, 30 Oct 2008 17:25:14 +0100

Alla pagina http://www.creativecommons.it/node/137 leggo queste parole.
discussione delle licence CC, ovvero [cc-it].
Credo che messe giĆ¹ in questo modo, queste parole contraddicano le
linee guida per l'utilizzo delle liste; infatti sembrano dire che la
lista CC-it funga da servizio pubblico di consulenza sulle licenze.
A mio avviso andrebbe scritta diversamente l'ultima parte.
Un caro saluto,

  • [cc-it] frase da correggere sul sito, Simone Aliprandi, 10/30/2008