cc-it - Re: [cc-it] R: libro sulla SIAE

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Simone Aliprandi" <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: gsanseverino AT virgilio.it
  • Cc: community AT creativecommons.it, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] R: libro sulla SIAE
  • Date: Tue, 10 Jun 2008 00:23:24 +0200

Il 09/06/08, gsanseverino AT virgilio.it<gsanseverino AT virgilio.it> ha scritto:
> perchè non provi a leggere solo
> il regolamento e le norme (con il
> commento sul CB) inserite nella l.a. mi sembra che basti
> saluti
> Giuseppe Sanseverino

Eh... ma non è solo per me. E' anche per alcuni ragazzi di Scienze
della comunicazione che seguo per la tesi, nonchè per la gente che
viene alle conferenze divulgative che mi chiede cosa si può leggere in
materia. Ho bisogno di qualcosa di più accessibile di un commentario
alla normativa.
Un caro saluto.