cc-it - Re: [cc-it] info su editori per informatica OS

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: bernardo parrella <berny AT cybermesa.com>
  • To: "F:Siddi" <master.sidda AT gmail.com>, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] info su editori per informatica OS
  • Date: Tue, 18 Dec 2007 11:14:15 -0600

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno può suggerirmi una casa editrice da
contattare per proporre la stesura (previa traduzione) di un manuale
software.
Il sw è Blender e il contenuto è sotto licenza CC. Ho provato con Apogeo ma
nessuno ha risposto. Immagino questo sia normale.

confermo la normale anormalita' di questa procedura, purtroppo; se fosse un testo meno tecnico, ci sarebbero altre aperture (tipo stampalternativa), ma direi che lavorare in proprio e' la cosa migliore, magari appoggiandosi a lulu.com

--

thanks, ciao

**b.