cc-it - Re: [Cc-it] lulu.com e CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Simone Aliprandi" <simone.aliprandi AT gmail.com>
  • To: j.doe <jdoe AT wanadoo.fr>
  • Cc: community AT creativecommons.it, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] lulu.com e CC
  • Date: Thu, 22 Nov 2007 15:26:15 +0100

Ok. Ma non mi sembra che questo abbia a che fare con il dubbio che avevo
posto.
Probabilmente l'oepratore del call-center non ha minimamente capito
quale fosse il problema.
Come si comporta Lulu nel caso di autori che chiedano di applicare una
licenza CC?
Ad ogni modo questi due (o forse tre) pareri discordanti degli
operatori di Lulu mi fa pensare che forse non siano molto ferrati in
materia.
Un saluto, Simone

> Per fare un libro e un calendario un operatore della chat help desk
> lulu.com mi ha detto di compilare il modulo (che allego) da mandare
> all'ufficio copyright presso il congresso Usa.
> Un'altro operatore della stessa chat mi ha detto giorni dopo che
> secondo lui non serve...sono in attesa di terzo parere da lulu.com

  • [Cc-it] lulu.com e CC, Simone Aliprandi, 11/22/2007
    • Message not available
      • Re: [Cc-it] lulu.com e CC, Simone Aliprandi, 11/22/2007