cc-it - [Cc-it] musiche cortometraggi

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "manueljuri.vitali AT fastwebnet.it" <manueljuri.vitali AT fastwebnet.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] musiche cortometraggi
  • Date: Wed, 7 Nov 2007 18:35:17 +0100 (CET)

ciao a tutti. Dopo aver spulciato invano il sito creative commons alla
ricerca di chiarimenti, spero di trovare qualcuno fra di voi che riesca
a darmi delucidazioni in merito alle licenze per musiche non-originali
in cortometraggi. In particolare, vorrei inserire il pezzo musicale
"cirrus minor" dei pink floyd e "folaghe" di de andre, all'interno di
un cortometraggio che sto per realizzare (e che ho intenzione di
promuovere nei vari concorsi). Esiste quindi un modo per sapere senza
dubbi se un brano musicale può essere o meno inserito in un film?

grazie!

Manuel

  • [Cc-it] musiche cortometraggi, manueljuri.vitali AT fastwebnet.it, 11/07/2007