cc-it - Re: [Cc-it] ciao

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "heba ry" <mat_gl AT msn.com>
  • To: cristinasca AT hotmail.com, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] ciao
  • Date: Sat, 23 Jun 2007 07:26:33 +0000

cristina scalerandi wrote:

Ciao, sono una nuova iscritta!!!
Avrei bisogno di alcune info!!!
Dunque: sto scrivendo la mia tesi di laurea, nella quale ho inserito delle immagini scaricate da flickr protette da licenza creative commons.
Tutte le volte che ho inserito tali immagini ho posto in nota tale frase "immagine sottoposta a licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial (vedi http://creativecommons.org/licenses/by-nc/3.0";.
Volevo sapere ciò che ho fatto è corretto e ho soddisfatto le condizioni.

Grazie!!!

buon giorno,
deve anche indicare la provenienza di tale foto, ossia nel suo caso mettere l'esatto link di dove ha preso le foto.

buona giornata a tutti e buon week end.

--
"In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte."

Cinema, Tv, Gossip e Orsoscopo…Tutto su MSN intrattenimento! http://intrattenimento.it.msn.com/

  • [Cc-it] ciao, cristina scalerandi, 06/23/2007
    • Re: [Cc-it] ciao, heba ry, 06/23/2007